FA2BFC08-2801-40B7-9E84-A4871B38E26E.JPEG

LACCIO

Co-FONDATORE/Direttore artistico

Giovane, eclettico, poliedrico, Emanuele Cristofoli in arte Laccio rappresenta un talento non convenzionale e rivoluzionario nel mondo della danza e non solo.
Il quotidiano più importante della stampa “W” di New York lo definisce “youthquake”, terremoto; Vogue invece parla di lui come il giovane talento “with the face of Botticelli angel and the spirit of Johnny Rotten”.

I suoi interessi però sono diversi infatti si specializza come interior designer all’Istituto Europeo di Design e nel frattempo si dedica anche alla moda: disegna una collezione che riscontra molto successo, da Villamoda nel Kuwait a Bloomingdale’s di New York e a seguire sulle pagine di “Vogue” Inghilterra e sulla rivista internazionale “W”.

Le sue esperienze artistiche hanno inizio grazie all’incontro con la danza urbana, conquistando fin da subito approvazione grazie al suo innato talento.

 
 
 
 
 

SHAKE

Co-FONDATORE/Direttore

Nato nel 1984 a Latina, insegnante dal 2002, Shake ha cominciato a manifestare le sue doti artistiche cominciando come writer. Appassionatosi poi della danza, ha iniziato la sua carriera da ballerino con il gruppo Modulo Project con il quale ha avuto la possibilità di ballare e collaborare con grandi personaggi della musica e dello spettacolo.

Inizialmente insegnate di Hip Hop e House dance, con il passare del tempo decide di dedicarsi unicamente al mondo dell’House. Un altro segno distintivo di Shake è la sua grande passione per il mondo dei video che l’ha portato negli anni a fondare la sua casa di produzione: Plastik Dreamer Urban Filmmaking Crew.

IMG_5231.JPG
 
 
IMG_5173.JPG
 

MANU

Co-FONDATORE/Insegnante

Eleganza e femminilità, queste le parole chiave del lavoro di Manuela, le sue heels class sono un turbine di energia travolgente.

Da sempre al fianco di Laccio, cura nel dettaglio la sensualità delle donne in diversi contesti: dalle produzioni televisive ai grandi eventi, dal teatro fino all’Academy.

Tra le ultime produzioni: “Loro” un film di Paolo Sorrentino, Dance Dance Dance, Calzedonia Leg Show.

 
 
 
 
 

LAURA

Co-FONDATORE/Insegnante

Co-fondatrice del Modulo Project, laureata in Scienze della Formazione e dell’educazione, si innamora dell’hip hop giovanissima. Studia a Londra, Parigi, Los Angeles e New York ma la sua casa è l’Italia. Resident teacher nella Modulo Academy, porta un linguaggio coreografico attento alle evoluzioni del mondo urbano: musicalità, tecnica, stile, forza ed energia sono i caratteri principali delle sue classi, con l’obiettivo finale di trasformare dei giovani allievi in veri e propri performers.

LAURA.png